Cedro casa
lt
ru
it
no
fr
de

Chi è Lindal

Lindal case in legno di cedro

Lindal case in legno di cedro è il più grande costruttore di case in legno di cedro nel mercato con ben 67 anni di esperienza.
Lindal case in legno di cedro propone soluzioni edilizie uniche oltre ad una varietà di progetti per diversi stili di case. Lindal è inoltre in grado di realizzare progetti su misura secondo le richieste del cliente. Si offre, per ogni casa, garanzia a vita sulle strutture portanti.

Come leader mondiale nel mercato delle case in cedro, Lindal sa quello che ci vuole per trasformare un sogno in uno spazio abitabile corrispondente ai vostri desideri, alle vostre passioni e preferenze, e alle personali concezioni di comfort e stile. Al giorno d’oggi, voler costruire una casa significa cercare e scegliere la più alta qualità, i migliori materiali, le più moderne tecnologie e un design unico. Nelle case in legno di cedro di Lindal troverete tutto questo e, cosa più importante, saprete sempre cosa aspettarvi dal vostro investimento.


Attualmente Lindal case in legno di cedro collabora con oltre 40 partner commerciali ed ha oltre 200 rappresentanti di ditte indipendenti in tutto il mondo.
La Rembilda S.r.l. è il rappresentate esclusivo di questa ditta in Lituania e in Europa.

L’albero della vita-il cedro rosso Canadese

Il cedro rosso canadese, ossia “l’albero della vita”, vanta proprietà disinfettanti e antibatteriche. Il suo impiego è particolarmente indicato per creare ambienti perfetti per persone soggette ad allergie o a malattie respiratorie. Il cedro assorbe i rumori (è un ottimo isolante acustico) e rilascia un aroma naturale che rilassa piacevolmente.
Il cedro è la più solida delle conifere. La struttura del cedro canadese è allungata, dritta, e granulare, e pertanto non si deforma, non s’incurva, non cede e non si restringe. Il legno di cedro è noto come uno dei materiali più adatti per la costruzione di strutture esterne.

Architettura e stile

LINDAL concepisce architettura e stile come spazi abitabili aperti ed ariosi con pareti a vetrata e facciate in vetro. Punto di forza del sistema di progettazione brevettato sono le costruzioni di colonne e travi. Un legno lavorato ad arte permette di realizzare le soluzioni architettoniche uniche pensate per le case Lindal e di ricavare così ampi spazi aperti. La peculiarità di questo sistema è che permette di sgravare dai carichi di sostegno gran parte dei muri e, inoltre, permette di aprire spazi luminosi di grandi dimensioni.