Cedro casa
lt
ru
it
no
fr
de

Architettura e stile

Architettura e stile

LINDAL concepisce architettura e stile come spazi abitabili aperti ed ariosi con pareti a vetrata e facciate in vetro. Punto di forza del sistema di progettazione brevettato sono le costruzioni di colonne e travi. Un legno lavorato ad arte permette di realizzare le soluzioni architettoniche uniche pensate per le case Lindal e di ricavare così ampi spazi aperti. La peculiarità di questo sistema è che permette di sgravare dai carichi di sostegno gran parte dei muri e, inoltre, permette di aprire spazi luminosi di grandi dimensioni.

Terrazze in cedro

Inseparabile e importante componente della casa Lindal. Il cedro rosso del Canada vanta proprietà uniche che proteggono dai danni che potrebbero causare insetti e umidità. Il legno del cedro rosso del Canada è tra i legnami da costruzione più stabili ed è per questo che le terrazze restano piane, lineari, e non si deformano. La struttura della terrazza è salda e robusta, e per via delle speciali tecniche di costruzione, anche „silenziosa“.

Energisparende vinduer i sedertre

Lindal propone una vasta scelta di finestre di altissima qualità in diversi stili. Con esse l’architettura della casa acquista maggior valore e bellezza.