Cedro casa
lt
ru
it
no
fr
de

Il cedro rosso canadese

Il cedro rosso canadese

Il cedro rosso canadese, ossia “l’albero della vita”, vanta proprietà disinfettanti e antibatteriche. Il suo impiego è particolarmente indicato per creare ambienti perfetti per persone soggette ad allergie o a malattie respiratorie. Il cedro assorbe i rumori (è un ottimo isolante acustico) e rilascia un aroma naturale che rilassa piacevolmente.


Il cedro è la più solida delle conifere. La struttura del cedro canadese è allungata, dritta, e granulare, e pertanto non si deforma, non s’incurva, non cede e non si restringe. Il legno di cedro è noto come uno dei materiali più adatti per la costruzione di strutture esterne.

Tornare ·

Terrazze in cedro

Inseparabile e importante componente della casa Lindal. Il cedro rosso del Canada vanta proprietà uniche che proteggono dai danni che potrebbero causare insetti e umidità. Il legno del cedro rosso del Canada è tra i legnami da costruzione più stabili ed è per questo che le terrazze restano piane, lineari, e non si deformano. La struttura della terrazza è salda e robusta, e per via delle speciali tecniche di costruzione, anche „silenziosa“.